Cavo, 16/12/2020
Cari Soci,
Ci avviamo verso il Natale tra un divieto e l’altro seppur soffrendo l’impossibilità di andare al Cavo e per mare, come per molti mesi di questo orribile 2020.
Dalla nostra presa in carica – del Consiglio e mia, cui avete deciso di affidare la vs fiducia, tutti i nostri sforzi si sono diretti a porre le più solide basi per il rinnovo della concessione al CNC da parte del Comune di Rio.
Siamo mio malgrado diventati quasi esperti del quadro normativo nel quale la concessione dovrebbe essere rinnovata fino al 2034.
Insieme ai Consiglieri, allo Staff e a tutti Voi, rimaniamo in attesa di una formalizzazione dell’estensione del rapporto concessorio da parte del Comune, condizione indispensabile per poter pianificare le nostre attività future ed azionare le nuove iniziative in cantiere, nella speranza che il 2021 sia di liberazione dal Covid-19 e dalla sua scia di scomparse e malessere.
Voglio rivolgere a tutti voi, con i nostri valenti : Eleonora e Martina, Marco e Francesco, i nostri più sentiti auguri per il Santo Natale.
Gianni SPADA
Presidente
Posted in Notizie dal circolo