CAVO, REGATA VELICA PRIMA SELEZIONE ZONALE OPTIMIST 2023 DIVISIONE A E B

BY: circolonauticocavo.it / 0 COMMENTS / CATEGORY: Eventi sportivi, Notizie dal circolo, Novità

Domenica 11 giugno 2023 nelle acque antistanti il paese di Cavo si è svolta la prima selezione zonale optimist divisione ae b organizzata dal Centro velico elbano di rio Marina, il Circolo Nautico Cavo e la Scuola di Vela Utopia. La regata ha visto la partecipazione di oltre 80imbarcazioni condotte da ragazzi di età compresa dagli 11 ai 15 anni, provenienti da diversi circoli velici, gli atleti hanno portato a termine tre prove, un’ottima riuscita della manifestazione che ha fatto gareggiare e divertire i giovani partecipanti. La manifestazione ha assunto un’importante rilevanza perché per la prima volta è stata organizzata e condotta da due circoli velici e una scuola di vela del Comune di Rio. Un bell’evento che ha portato atleti e accompagnatori a competere e divertirsi sul nostro territorio nel mese di giugno. Particolari ringraziamenti vanno al Comune di Rio e al suo delegato allo sport, alla Pro loco di Rio, alla Delegazione di spiaggia del Cavo e di Rio Marina, alla Capitaneria di Porto di Portoferraio, alla Banca Credito Cooperativo Castagneto Carducci, Acqua dell’Elba, ai giudici che sono intervenuti , al Tamma Gioielli per la realizzazione dei premi, al ristorante Mahe che ha soddisfatto i ragazzi con un pasta partye a tutti i volontari che sono intervenuti ad aiutare per la buona riuscita dell’evento.

Posted in Eventi sportivi, Notizie dal circolo, Novità