CNC – VELA

BY: circolonauticocavo.it / 0 COMMENTS / CATEGORY: Eventi sportivi, Notizie dal circolo

Anteprima immagine

Ottimo risultato del nuovo J24 del CNC che si è classificato 2° nella classifica generale della regata Elbable, il giro dell’Elba che si è tenuta dal 2 al 4 luglio, organizzato dallo Yacht Club Cala de’ Medici e il Circolo della vela di Marciana Marina, con la collaborazione della Società Marine Service.

La partenza e l’arrivo si sono tenuti al porto di Marciana Marina; gli equipaggi avevano la libera scelta di effettuare il girso dell’isola verso Est o verso Ovest.

L’equipaggio del Kils, composto da Lorenzo Sarti (capo barca), Matteo Luchini, Giacomo Petracca, Giacomo Cregut e da Alessandro Tarchi, ha optato per la direzione oraria verso est.

Congratulazioni per il risultato all’equipaggio.

Andrea Carbonara (Direttore Sportivo)

Posted in Eventi sportivi, Notizie dal circolo