Convocazione Assemblea straordinaria dei Soci del 22 aprile 2019

È CONVOCATA PER IL GIORNO 22 APRILE 2019
L’ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL CIRCOLO NAUTICO CAVO
PER DISCUTERE E/O DELIBERARE SUL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

A) Relazione del Presidente e sua approvazione;
B) Approvazione del rendiconto finanziario esercizio 2018;
C) Relazione del Direttore Sportivo e sua approvazione;
D) Modifiche e votazione delle modifiche allo Statuto in conformità alla nuova normativa.
E) Varie ed eventuali

L’assemblea sarà tenuta alle ore 8,30 in prima convocazione ed alle ore 10,30 dello stesso giorno 22 Aprile 2019 in seconda convocazione, presso Sala Riunioni Misericordia
A norma di statuto, il rendiconto finanziario e la relativa documentazione contabile sono disponibili e consultabili in sede nei dieci giorni antecedenti la riunione dell’assemblea, e cioè a partire dal’ll Aprile 2019.

N.B. Le deleghe, al massimo una per socio presente, dovranno essere compilate in ogni loro parte dal delegante e debitamente, dallo stesso, sottoscritte. Si ricorda anche che l’assenza senza delega a 2 Assemblee consecutive comporta, come da Statuto, l’espulsione del socio.

Cavo, 5 aprile 2019
Fabrizio Davoli