Attività Sportiva

Scopri tutte le attività sportive del circolo nautico di Cavo e scopri i racconti delle nostre regate

Campionati 2010

Ganzuria 969 alla Regata delle 151 miglia - dal 20 al 22 maggio 2010 a Punta Ala

Cnc partecipa con l'imbarcazione Ganzuria 969 di Alessandro Degl’Innocenti Equipaggio: Alessandro Degl'Innocenti, Riccardo Degl'Innocenti, Marco Bondiola, Massimo Boninsegni, Paolo Giordano, Angelo Bruni Classificati 17esimi in tempo reale e primi delle barche IRC sotto i 12 mt Organizzato da YCPA Yacht Club Punta Ala, YCRMP Yacht Club Repubblica Marina di Pisa Il racconto di Alessandro Degl’Innocenti Il CNC ha partecipato con l'imbarcazione Ganzuria 9..

Luni Blues al 9° Campionato invernale del Canale di Piombino - dal 30 ottobre 2010 al 20 marzo 2011 a Marina di Salivoli

Cnc partecipa con l’imbarcazione Luni Blus, First 36,7 di Utopia Classifica: Sesto classificato Categoria Libera Organizzato da Yacht Club Marina di Salivoli..

Ganzuria al Campionato Invernale di Punta Ala - dal 6 novembre 2010 al 6 marzo 2011 a Punta Ala

Cnc partecipa con l’imbarcazione Ganzuria, Vismara 40, di Alessandro Degl’Innocenti Equipaggio: Alessandro Degl'Innocenti, Riccardo Degl'Innocenti, Marco Bondioli Massimo Boninsegni, Paolo Giordano, Angelo Bruni Classifica: Primo classificato Categoria Libera Organizzato da Yacht Club Punta Ala..